Le tenute dell’azienda agricola Annese si estendono per circa 100 ettari nel territorio di Monopoli, una città a sud di Bari. Caratterizzate dal clima mite e dal terreno fertile, le campagne del nostro territorio sono ideali per la coltivazione dell’ulivo, degli ortaggi e della frutta.

Le nostre coltivazioni possono vantare la presenza di piante d’ulivo millenarie, che data la vicinanza con la via traiana si narra siano state piantate dagli Antichi Romani. Grazie a questi ulivi la nostra azienda produce olio extra vergine di oliva dal gusto intenso e fruttato con sentori di mandorlo e ciliegio che rendono unico il nostro prodotto.

Da sempre l’attenzione della nostra famiglia è rivolta alla terra, fonte di approvvigionamento delle preziose materie prime utilizzate per creare prodotti di eccellente qualità e genuinità.

Telefono: 080 6909011
Fax: 080 6909011
Contrada Macchia di Casa, 355
70043 Monopoli (Ba)

È il tuo primo acquisto? Annese ti regala la spedizione! Per tutti gli ordini successivi la spedizione è gratis con una spesa minima di 69€ - Contattaci al: 080 6909011 Ignora