Ghiacciolo all’amarena

In estate un ghiacciolo all’amarena metterà tutti d’accordo! Puoi farlo in casa in pochi minuti e avrai sempre pronto un delizioso ghiacciolo quando ne avrai voglia.

VERSIONE CLASSICA

Per realizzare dei ghiaccioli all’amarena avari bisogno del Trionfo di amarena e di acqua naturale. Nel trionfo, oltre a trovare lo sciroppo troverai anche delle amarene intere (ovviamente senza noccioli), bada bene a metterne sempre qualcuna all’interno dei ghiaccioli, sarà una dolce sorpresa quando addentandolo troverai la frutta!

Preparazione:

Bisogna dosare in parti uguali, all’interno di uno stampo per ghiaccioli, il trionfo di amarena e l’acqua. Dopodiché basterà adagiarli in freezer fino a che non si congelano del tutto.

VERSIONE AL CIOCCOLATO:

Dopo aver realizzato la versione classica si può fare un ghiacciolo un po’ più elaborato e sfizioso.

Dopo aver fatto congelare il ghiacciolo classico, lo ricopriamo di gelato al fior di latte, lo immergiamo in del cioccolato fondente e alla fine lo ricopriamo di granella di nocciole.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

quattro × due =

Telefono: 0806909011
Fax: 080 690 9011
Contrada Macchia di Casa, 355
70043 Monopoli(Ba)
Messenger - Azienda Agricola Annese

Annese ti regala la spedizione gratuita per tutti gli ordini con una spesa minima di 39€ - Per ulteriori informazioni contattaci al: 080 6909011 / info@aziendaagricolaannese.it